Consulenza finanziaria

Il nostro servizio di consulenza finanziaria è diretto a tutti coloro necessitino di un’analisi approfondita della situazione finanziaria del proprio Business e/o di una proiezione delle principali voci che impatteranno il Conto Economico della società.
Questo tipo di attività si pone l’obiettivo di ottimizzare la struttura di costo a cui l’imprenditore sarà esposto e di identificare le strategie di pricing più coerenti con il raggiungimento dei risultati auspicati. Il servizio di consulenza finanziaria include dunque la redazione di un bilancio preventivo, budget, con l’obiettivo di programmare e controllare l’attività economica dell’impresa. La funzione del budget non è dunque solo di tipo previsionale, ma anche direzionale, infatti tale documento è la chiara rappresentazione della traettoria programmata che l’imprenditore deve seguire.

La consulenza finanziaria offerta da MVC permette agli imprenditori che usufruiscono del servizio di avere un supporto puntuale e preciso da parte di professionisti esperti del settore e specializzati nel mondo delle start up. Ogni azienda necessita di essere supportata o di avere un confronto con dei benchmark di riferimento per ottimizzare il proprio Business, questo tipo di servizio è da considerarsi ancora più fondamentale nella prima fase di sviluppo di un business.

Oltre alla consulenza finanziaria, Milano Venture Company, offre altre tipologie di attività di consulenza: consulenza legale e consulenza fiscale.

Scegli la professionalità di un team dinamico e innovativo.

Contattaci per fissare un incontro con il nostro team di esperti, individueremo insieme la strategia vincente per il tuo business.