Funding

Ci occupiamo della ricerca di finanziamenti per assicurare una maggiore liquidità ai nostri Clienti affinché possano sviluppare il proprio Business avendo a disposizione tutti gli strumenti necessari.

MVC effettua un’attenta attività di screening con il fine di selezionare solo i Business dotati di un maggiore potenziale di crescita. L’intermediazione con eventuali potenziali finanziatori è da considerarsi quindi un’attività dedicata ai soli progetti di start up che il comitato valutativo di MVC selezionerà.

Tale attività di ricerca fondi da poter destinare ai progetti che seguiamo avviene su scala internazionale e mette in diretto contatto i nostri Clienti con potenziali finanziatori e stakeholder.

Gli investitori cui ci rivolgiamo possono essere investitori istituzionali o soggetti privati e possono essere fondi di Venture Capital, Business Angel, Incubatori, portali di Crowdfunding.

L’attività di ricerca di un potenziale investitore che MVC effettua è affiancata da un costante coordinamento con gli investitori stessi, i quali condividono le linee guida da seguire affinché possa essere strutturato un Business Plan corretto e tutta la documentazione necessaria per presentare il proprio progetto nelle forma più consona per essere analizzato e valutato.